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Condizioni di vendita

Pagamenti

Gli acquisti effettuati sul nostro sito possono essere effettuati in diverse modalità, in totale sicurezza e con la massima trasparenza, di seguito vi elenchiamo le varie possibilità di pagamento che visualizzerete al momento di effettuare l'ordine:

Carte di credito o Prepagate

Paghi comodamente ed istantaneamente con la tua carta di credito Visa o Mastercard. Inserisci i tuoi dati in tutta sicurezza ed il pagamento ci perverrà istantaneamente, permettendoci di elaborare il tuo ordine in giornata. Il pagamento tramite Carta di Credito non comporta alcun costo aggiuntivo. 

Bonifico bancario anticipato

E’ il metodo di pagamento più sicuro in senso assoluto, in quanto lascia una tracciabilità sia del compratore che del venditore. Scegliendo questo metodo nella mail riepilogativa dell'ordine che riceverete nel momento di effettuare l'ordine, saranno elencati gli estremi per effettuare il pagamento. In media un bonifico ci perviene in 36/48 ore. Il tuo acquisto verrà spedito al momento dell’effettivo accredito dell’importo. Per accelerare i tempi di evasione occorre inviare copia della contabile, avendo cura di specificare il C.R.O. al seguente indirizzo e-mail: info@pavimentofacile.it


Il pagamento tramite Bonifico Bancario non comporta alcun costo aggiuntivo. 

Spedizioni

Tutti gli ordini ricevuti verranno consegnati entro due settimane dal pagamento (escludendo giorni festivi e sabato-domenica).

Essendo merce voluminosa non è possibile effettuare il servizio tracking on-line, tuttavia potete contattarci all’indirizzo mail info@pavimentofacile.it per qualsiasi informazione a riguardo.

Se la consegna non viene effettuata entro i termini di cui sopra, è probabile che l’indirizzo indicato non sia corretto o sia incompleto, oppure il destinatario è assente. In ogni caso il corriere è obbligato a lasciare un avviso di passaggio, su cui è indicato un numero di telefono da chiamare per chiedere un secondo passaggio per il quale non sono previsti costi aggiuntivi.

Dopo due tentativi di consegna a vuoto, la consegna va in giacenza.

Quando una consegna va in giacenza, siamo noi stessi a contattarti, per sbloccare la giacenza e far riconsegnare la merce.

Per garantire una consegna veloce e sicura, è necessario indicare l’indirizzo di destinazione con la maggiore precisione possibile, e fornire l’indirizzo completo di tutte le informazioni utili quali ad esempio la scala, l’interno, il nome sul citofono etc.

Non siamo responsabili di eventuali ritardi e/o mancate consegne causate da indirizzi incompleti o non adeguatamente forniti in fase di ordine. Non siamo responsabili in ogni caso di ritardi dovuti al corriere.

Eventuali ritardi non daranno all’acquirente alcun diritto di richiesta di indennizzo o danno di alcun genere.

Non si possono effettuare consegne ad un orario prestabilito, e non si può richiedere il contatto telefonico.

Alcune zone sono soggette a supplementi di spedizione. Leggere le indicazioni relative. 

Il nostro servizio clienti è a disposizione per ulteriori chiarimenti, scrivici a: info@pavimentofacile.it

Restituzione merce

In osservanza dell’art. 52, comma 1, lett. (f) e (g) del D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 del codice del consumo, sarà possibile recedere dal contratto di vendita. L’integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso

Istruzioni per il recesso

Si può recedere dal contratto entro 14 giorni dalla data di consegna, mediante comunicazione tramite e-mail all’indirizzo info@pavimentofacile.it

  1. Sarà necessario compilare il Modulo di reso e rispedirlo tramite e-mail a:  info@pavimentofacile.it
  2. Il cliente effettuerà la spedizione tramite un corriere a proprie spese.
  3. Dovrà essere indicato sull'imballo in modo chiaro il nome del cliente e numero d’ordine. Non sarà possibile sostituire o rimborsare i prodotti senza queste informazioni.

E’ fondamentale per la sostituzione o il rimborso del prodotto, che lo stesso sia integro.  La spedizione del reso è interamente a carico del consumatore.

Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:

  • Assenza di elementi integranti del prodotto.
  • Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.
  • Prodotti sigillati aperti dal consumatore
  • Segni di uso

Gli articoli sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la ricevuta fiscale o il DDT che riceverà con la merce ordinata.

 

La garanzia si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso.

 

Ricordiamo che il reso deve essere preventivamente autorizzato e la spedizione è sempre a carico del cliente.

 

Spedire il Modulo di Reso a info@pavimentofacile.it e riportare il nome del cliente e numero d’ordine.